mercoledì 13 giugno 2007

13.06.07 "20646 Volte Grazie!"


36 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Alessandro,
con alcuni ragazzi(anche di sinistra) ho vissuto l'avventura dell'unione dei cittadini.L'ho fatto,nonostante la mia collocazione politica sia a destra, preferendo questa esperienza alla "comodità" di un posto in lista in uno dei partiti istituzionali perchè non mi riesce rispecchiarmi o sentirmi rappresentato da alcuni "big" dell'opposizione alla sinistra.
Dopo questa esperienza mi devo ricredere. Sei circondato da alcuni soggetti che continuo ad avere difficoltà a votare,ma te sei la mosca bianca in cui mi rispecchio. Sei stato un grande,competente,hai lottato con passione,hai messo al muro in più di una occasione il Berti,insomma mi hai fatto vedere tutto quello che da elettore mi aspetto dai miei rappresentanti
complimenti vivissimi,saresti stato il mio sindaco sotto tutti i punti di vista,ma va bene anche così...hai portato il cxd al punto più alto mai visto a Pistoia ed è tutto merito tuo...altri non ne sarebbero stati capaci,al ballottaggio da me non avrebbero avuto il voto
con stima
Luca

Anonimo ha detto...

Grazie a te Alessandro..ci hai fatto sognare fino all'ultimo!!

Anonimo ha detto...

Da un leghista forse non te lo aspetti, ma grazie Ale. Sei un ragazzo molto in gamba e spero di poterti incontrare presto a Pistoia. Viva Alessandro Capecchi, l'opposto del fotomodello Renzo Berti quale si può riassumere come l'arroganza pura, l'ottusità permanente, il vip macchietta. Illusi coloro che hanno votato Berti, invece di andare sulla Sala, facevate meglio a coprirvi.

Anonimo ha detto...

Sei stato grande Alessandro!. Purtroppo ho solo 16 anni e perciò non ti ho potuto votare. Ma stai pur certo che se tra cinque anni sarai di nuovo te il candidato a sindaco, avrai certamente anche il mio voto. Spero un giorno di conoscerti.Grazie Ale!!!

Anonimo ha detto...

Voglio congratularmi anche io con Alessandro che conosco di vista a Pistoia. Mi vergogno di abitare in una città dove dichiararsi di centro-destra è un reato se non addirittura peggio.......si rischia di essere bollati come appestati! A Pistoia si rischia addirittura la perdita del lavoro se non si è dalla parte "giusta"! Questo atteggiamento, questa sorta di demonizzazione dell'avversario, questa ipocrisia ideologica intrisa di un odio da sempre covato ed esacerbato nei confronti di chi non la pensa come "loro" devono finire per sempre. Altro che mobbing? E questo atteggiamento della sinistra che si dichiara "democratica" come lo vogliamo chiamare se non mobbing, direi addirittura peggio! Forza e coraggio, bisogna osare a Pistoia! Nonostante la sconfitta onorevole e di misura non dobbiamo abbattarci, non dobbiamo abbassare la testa, chiunque verrà dobbiamo essere pronti a lanciare ancora una volta il nostro guanto di sfida, a proporre, a far partecipare (come giustamente hai fatto te Alessandro in campagna elettorale) la gente, dobbiamo farci conoscere sempre di più. Non dobbiamo avere paura di abbattere quei famosi steccati "ideologici" che ancora annientano e offuscano il cervello di una parte dei pistoiesi e al tempo stesso si deve entrare e aprire quei lucchetti chiusi di coloro che son rimasti a casa Domenica. Coraggio, coraggio, coraggio, uniti possiamo andare avanti, con orgoglio, fieri di dare veramente una speranza a Pistoia e di farla uscire finalmente da un immobilismo ormai perverso. Io sono con te!

Anonimo ha detto...

Peccato!! Comunque GRAZIE 1000 ALESSANDRO!!!! Nonostante il malcontento generale nei confronti di Berti, evidentemente i pistoiesi sono come i tori: vedono ancora rosso! Un rosso, però, obsoleto che sa di stantìo e che sbiadisce sempre più…C’è stata gente che diceva “Ah, al Berti il voto non lo do…però non lo do nemmeno alla destra eh!!” Oppure se provavi a dire “Io voto Alessandro” gli scontenti d Berti ribattevano: “Come?! Lo dai alla destra?” Si perché è bene si sappia, a Pistoia non puoi dire che voti destra, altrimenti sei guardato male, emarginato, ostacolato e forse tagliato fuori!! Vi sembra giusto in un paese democratico?!?! Questa era veramente la volta buona, ma l’”occasione unica forse irripetibile” è rimasta incompiuta. La gente è stufa di andare a votare, lo dimostra il continuo calo delle affluenze per le amministrative!! Ho avuto modo di sentirti in tv e fra la gente, ed ho apprezzato la tua competenza, preparazione e le tue idee. Sei la persona giusta per “CAMBIARE” le cose a Pistoia. Continua nella battaglia ripartendo da quei 20646 CITTADINI (di cui 3000 in più guadagnati in soli 15 giorni e dei quali fanno parte per fortuna anche una fetta di chi al ballottaggio doveva rimanere fuori dalle parti!) che sono un tesoro da far fruttare e alimenta una speranza che sembrava perduta! GRAZIE ANCORA ALESSANDRO!! Un pistoiese ARCI-stufo dell’egemonia rossa!

Anonimo ha detto...

grazie a te Alessandro !!!

Io ti ho votato andando al di là di quella che oserei dire adesso è solo tradizione familiare comunista..

I miei familiari come molti pistoiesi vedono la destra come il lupo cattivo e continuano nonostante scontenti a restare legati a un qualcosa che non esiste più.

Poi a differenza del sindaco tu sei uno di noi, un ragazzo che si incontra ingiro e saluti tutti....

Altro esempio lampante dato che io sono una mezza montanina è la situazione montagna pistoiese, ebbene es. San Marcello pistoiese dove spesso vado e mi piange il cuore vederlo morire di anno in anno ma nessuno cambia......

Quella bella nostra montagna che potrebbe dare tanto e con poco .....
vabbèèè

buon lavoro Alessandro!!!

Anonimo ha detto...

Grazie una sega..intanto avete perso...ora ridete meno!!!!

Anonimo ha detto...

coglione..........chiamati per nome.....ovvero coglione......

Anonimo ha detto...

Caro capecchi, noto una incongruenza nella sua biografia, lei è laureato alla Facoltà di Scienze Politiche non in Giurisprudenza.

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza, e mi chiamerò per nome solo quando avrò il nome di chi ha offeso Matteo Marliani! tanto si sa che è tra di voi...

Anonimo ha detto...

Lista titoli Tesi di Laurea

Titolo
"I RAPPORTI TRA LE REGIONI A STATUTO ORDINARIO E GLI ENTI LOCALI: IL CASO DELLA TOSCANA"

Autore CAPECCHI ALESSANDRO

Anno di laurea/dip. 1999
Relatori CARLI MASSIMO

Corso di Laurea Giurisprudenza

Facoltà Facolta' di giurisprudenza
Collocazione GITL1999000000562

Caro Pignolini..........vedo che lei è molto "informato"......

La saluto......e buone ricerche!!!!!!!!!!

Osvaldo

Anonimo ha detto...

vergongnatevi...votate comunista solo perchè vi pagano...venduti!! andate a lavorare!!!!!! ps vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Casomai è il contrario,ho un contratto a progetto e nessuna tessera di partito! Siete voi a essere pagati dal Cavaliere, lecca culi!!!! Sbucate dal nulla come funghi, e poi avete poco da dire avete perso punto e basta!!!!

Anonimo ha detto...

il cavaliere con i suoi soldi può far quello che vuole..papa vannino invece usa i soldi nostri..cè una bella differenza..LADRI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Cavaliere non può pensare di comandare l'Italia con i suoi soldi e soprattutto chiedetevi come li ha fatti i soldi....comunque mi fa piacere che ammattiate di essere al soldo del Berluska!..alla faccia della libertà!vi ricordo nuovamente che a Pistoia avete perso!!!!!

Anonimo ha detto...

Sei come tutti i pistoiesi che continuano a votare Berti nonostante si sia dimostrato che è un incapace: l'invidia per Berlusconi è dura a morire? Inoltre per voi l'unico argomento è sempre e solo Berlusconi! Cambiate registro!

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo alla "arguta" ragazza comunista che viene ogni tanto a occhieggiare su questo forum dispensando le sue "perle di saggezza". Stavo pensando se per caso simil ragazza ha anche occasione di leggere ogni tanto......dubito.......un illustre quotidiano nazionale (noto per il suo orientamento di centrosinistra pur professandosi imparziale). Ebbene oggi in prima pagina tale quotidiano ha riportato un esemplare articolo a cura di un ex deputato del Partito Comunista, nonchè Dirigente Sindacale della Fiom-Cgil, nonchè cultore ed esperto della materia "Diritto del Lavoro". Le riporto alcune parti di questo articolo giacchè la sua consistenza intellettuale è veramente così "elevata". "Quanto al job on call si tratta in sostanza del contratto a breve termine che sono sempre esistiti (cameriere a giornata per un banchetto, hostess per un congresso); la legge Biagi non aveva fatto altro che dettare alcune norme più rigorose per questi casi, rispetto al vuoto normativo precedente. Ora il governo intende abrogare queste norme per tornare alla libertà totale che esisteva prima (incentivando così, aggiungo io, il lavoro nero) oppure intende vietare l'ingaggio di un cameriere per un banchetto o della hostess per un congresso? Quanto allo staff leasing, tutti ormai sanno che si tratta di una forma di organizzazione del lavoro che prevede l'assunzione a tempo indeterminato, con una stabilità persino superiore rispetto a quella del rapporto di lavoro ordinario: il lavoratore in staff leasing è protetto contro il licenziamento non soltanto dall'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, ma anche dal divieto di licenziamento collettivo. Con questo nuovo tipo di contratto la legge Biagi intendeva offrire, nel settore dei servizi all'impresa ad alta intensità di lavoro (pulizia, facchinaggio, marketing, servizi informatici ecc.) un rapporto assai più stabile e protetto ai lavoratori che oggi svolgono questi servizi come dipendenti di aziende appaltanti cui sovente l'art. 18 non si applica e che, quando cessa l'appalto, sono ad alto rischio di perdere il posto. Il governo è libero di preferire i mini-appalti, ma cosa centra l'abolizione dello staff-leasing con la lotta al precariato?>"
Chiunque lei sia non venga poi a lamentarsi di lavorare con un contratto a progetto, i co.co.co li ha istituiti il Governo D'Alema.......ma forse la sua memoria non ci arriva......saluti e buon proseguimento
Osvaldo

Anonimo ha detto...

Ovviamente mi riferivo alla consitenza intellettuale della ragazza di sinistra........di certo non paragonabile alle affermazioni sacrosante nonchè veritiere di un ex parlamentare PCI che ha riconosciuto non solo la validità, ma anche l'efficacia della Legge Biagi........questa sinistra così "arguta" come la ragazza del forum la vuole abolire.........complimenti........sapete soltanto fare delle cavolate per non dire peggio........ma lo sapevamo già di cosa siete capaci. Continuo citando l'articolo.
"Aris Accornero famoso sociologo vicino all CGIL afferma che ad un esame più analitico la Legge Biagi non è indicabile come causa diretta del calo di rapporti stabili emerso nelle previsioni 2005. In sistesi: a) è scesa di 1,9 punti la quota di imprese che utilizzano dipendenti a tempo determinato; b) è scesa di 4 punti la quota di imprese che hanno utilizzato lavoratori interinali; c) è crollata di ben 6,8 punti la quota di imprese che hanno utilizzato collaboratori coordinati e continuativi o collaboratori "a progetto"...questo per quanto riguarda i soli settori privati (dove cioè la legge Biagi ha avuto effettiva applicazione)........ragazza, signora comunista o chi per lei.......continui pure a votare Berti, la sinistra e qualsivoglia pagliacci si presenti, ma poi non venga a lamentarsi su questo forum dei suoi problemi........si rivolga ai suoi amici sindacati che così tanto "bene" operano nell'Italia, che vogliono portare l'Italia sul baratro, causando un vero e proprio conflitto generazionale, grazie alle pensioni elargite a buon mercato in questi anni a gente cone meno di 50 anni di età, i giovani di oggi dovranno lavorare fino a 90 anni come minimo.......lei ha dei problemi? Io credo che lei abbia bisogno forse di uno psichiatra......ma di quelli buoni!
Osvaldo

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto ha detto Osvaldo, la completa applicazione (finora mai avvenuta a pieno regime) della Legge Biagi prevede che i contratti a co.co.co. (che dal 2004 sono detti contratti a progetto) siano trasformabili in rapporti di lavoro a tempo indeterminato alla fine del contratto stesso a co.co.co (o a progetto). Come al solito i rossi, oltre che essere bugiardi e invidiosi, sanno solo fare delle chiacchere ideologiche, di concreto nulla! Se la legge Biagi verrà abolita/bloccata tutti quei rossi dipendenti a co.co.co o a progetto lo piglieranno nel didietro.....peggio per loro!

Anonimo ha detto...

ragazzi sveglia..votano il berti solo perchè in questo modo non devono andare a lavorare..ma ci siete mai stati in un ufficio comunale? non cè mai nessuno..povera pistoia!!

Anonimo ha detto...

Ma sapete che a Pistoia ci sono persone che votano destra, ma che alle amministrative avevano paura a scrivere il nome di un candidato per la paura che qualche comunista riconoscesse la scrittura dell'elettore e facesse la spia negli ambienti di lavoro? Ecco come siamo messi a Pistoia!

Anonimo ha detto...

A me queste donne di sinistra danno la nausea, non solo sono solitamente brutte, ma sono anche inacidite e volgari.
Poverine.

Anonimo ha detto...

Allora dite al webmaster di essere preciso, perchè La facoltà Cesare Alfieri è Scienze Politiche non Facoltà di Giurisprudenza.

Anonimo ha detto...

Cito direttamente prendendo spunto dal link dell'Università di Firenze:

http://www3.unifi.it/dipdp/CMpro-v-p-16.html

Notizie storiche funzioni e organi

• "Il Dipartimento di diritto pubblico (DIPUB) fu costituito sin dal 1987 (Decreto Rettorale n. 2461 del 21.12.1987). Al momento della costituzione, afferivano al neonato dipartimento 19 professori ordinari ed associati, 3 assistenti ordinari, 10 ricercatori e 6 unità di personale tecnico amministrativo. Oggi il DIPUB conta su 33 professori ordinari e associati, 1 professore fuori ruolo ed 1 professore incaricato, 12 ricercatori e 4 unità di personale tecnico amministrativo.
Caratteristica del dipartimento fu di essere un dipartimento interfacoltà del quale erano componenti giuristi di più facoltà, e, in particolare, delle due facoltà di via Laura, Giurisprudenza e Scienze politiche “C. Alfieri”.

• La prima sede del DIPUB fu nei locali di quello che era stato l’Istituto di Diritto pubblico della Facoltà di Giurisprudenza, in via Giusti 7 e 9, in un complesso immobiliare costituito in parte dall'antico Noviziato di San Salvatore in Borgo Pinti (costruito da Benedetto Biffo nel 1632) e in parte dal vicino edificio del marchese Ximeneo (una delle rare testimonianze dell'architettura gesuita in Italia). Dal 1° novembre 2003 il DIPUB si è trasferito presso il nuovo Polo delle Scienze sociali di Novoli, per l’esattezza in via delle Pandette 35, nell’edificio chiamato D/4 (il primo a destra entrando nel Polo dal viale Guidoni) dove occupa la maggior parte del piano II°."

Buone ricerche sig. Pignolini.......anche stavolta vedo che lei è "informato".

Osvaldo

Anonimo ha detto...

buongiorno))))

davo un occhiata al programma del luglio pistoiese ops festival pistoiese e mi vien da ridere...

Allora abbiamo i concerti ddelal Mannoia e di Arbore e i Negroamaro...dico ma vi rendete conto???

Al Pistoia blues abbiamo, JEFF BECK, PATTI SMITH, Fabulous Thunderbirds, Sandra Hall poi JOE COCKER, Joe Bonamassa, Danny, Bryant, Andy J.Forest...e musica classica a Vilal di Scornio.....

booooo programam misero direi!!!
che ne pensate??

Dico ma, con tutto il rispetto per gli altri ma apparte Joe Cocker il resto son cantantucoli....

Anonimo ha detto...

JEFF BECK PATTI SMITH cantantucoli? Solo l'anno scorso c'era Bob Dylan e Caetano Veloso... non so cosa pretendete... mica siamo a New York!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno in merito a pistoia festival mi permetto di far notare che a lucca sono un attimino messi meglio..controllare per credere...pistoia sempre più in basso!!

Anonimo ha detto...

Berti non ci capisce nulla nell'amministrazione. Nella giunta 4 comunisti e solo 5 dell'area riformista ulivo. Renzo torna aLa Spezia.

Anonimo ha detto...

Berti non ci capisce nulla nell'amministrazione. Nella giunta 4 comunisti e solo 5 dell'area riformista ulivo. Renzo torna aLa Spezia.

Anonimo ha detto...

PISTOIA AI PISTOIESI, BERTIANI A LA SPEZIA.

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modesto parere, il Programma Pistoia festival per le persone che come me non amano il blues è deludente...con tutto il rispetto per la Smith e Beck..

Secondo me ci voleva qualche cantante o gruppo di serie A tipo Zucchero o Nannini o Ligabue o il grande Vasco che a pistoia nn ci viene di sicuro, o altri ......magari organizzare come anni fà i concerti allo stadio ma forse Pistoia adesso nn sarebbe pronta ad ospitare tipo un concerto di Vasco.

Es. vi ricordate il disco inverno??? ma era carinissimo.....

Buon w.e. a tutti

Anonimo ha detto...

è ufficiale..berti nuovo centravanti della pistoiese!

Anonimo ha detto...

Sono proprio curioso di vedere che pateracchio di Giunta ci propinerà l'illustre dietologo pistoiese.
In questi giorni non fanno altro che scannarsi per le poltrone.
Queste persone possono aspirare a fare i commedianti!

Unknown ha detto...

Un certo anonimo ha detto:
"ragazzi sveglia..votano il berti solo perchè in questo modo non devono andare a lavorare..ma ci siete mai stati in un ufficio comunale? non cè mai nessuno..povera pistoia!!"

Come se nei comuni di destra l'assenteismo degli impiegati comunali non esistesse...

Boh... non condivido i vostri pensieri, ma in quanto membro di un paese democratico li accetto.

Prima delle elezioni a Pistoia, trovandomi indecisa ho partecipato ad entrambi i comizi: qll del sig. Berti e qll del sig. Capecchi...
Alla fine ho preso la mia decisione.
Non rientro nelle 20646 persone ringraziate dal sig. Capecchi.
La sera che ci fu Fini ad introdurre la sua propaganda, ci furono alcuni elementi che fieramente esibirono il saluto romano. Il fascismo, così come il comunismo è morto da tempo, sono stati entrambi regimi terribili (il comunismo purtroppo lo è ancora...)
E allora sapete che cosa?! Ho votato Renzo, non perchè sia il migliore, semplicemente perchè mi è sembrato il MENO PEGGIO...

In linea generale comunque non è Pistoia che fa schifo, ma tutta l'Italia va male.
Io nella mia città ci sto bene...

Anonimo ha detto...

E inneggiare al fascismo nel 2009 sarebbe la novità?

Ma perfavore!