martedì 29 maggio 2007

29.05.07 Si va al ballottaggio!!!


Uno spoglio delle schede al cardiopalma che ha portato un esito inaspettato, che coglie di sorpresa il sindaco uscente Renzo Berti che con il 48,16%, a fronte del 62,45 con cui cinque anni fa conquistò lo scranno di primo cittadino, non è riuscito a raggiungere la maggioranza più uno: «Prendo atto di questo risultato deludente, mi aspettavo di vincere al primo turno. Sicuramente ha inciso la frattura che c’è stata all’interno della coalizione, poi credo alla base di questo risultato ci sia stato un problema di comunicazione con i cittadini sul quale bisognerà lavorare molto e non solo nei prossimi quindici giorni». «Il ballottaggio è un risultato insperato, è un dato storico per Pistoia – dichiara – Alessandro Capecchi candidato della Cdl che ha ricevuto il 36,12% - un successo importante per la destra. È un chiaro segnale che la sinistra ha mal governato, Berti rispetto a cinque anni fa ha perso circa il 13% dei voti. Nei giorni che verranno giorni ci rivolgeremo a tutti i cittadini di buona volontà che vorranno con noi operare una vera svolta politica». Significativo, nonché determinate per la “sconfitta” del centro sinistra, il 13,34% conquistato da Giovanni Capecchi, il candidato dei Verdi appoggiato dalle liste Arcobaleno su Pistoia e Progetto Comune: «Abbiamo già chiarito la nostra posizione, noi non appoggeremo Berti. Questo risultato è importantissimo e deve far riflettere poiché è il chiaro segnale del malessere dei cittadini». Si torna quindi a votare il 10 e 11 giugno prossimi quando la scelta sarà tra il vecchio che arranca e il nuovo che avanza. MEGLIO CAMBIARE!

110 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che spettacolo!Vedere le facce dei giornalisti di TVL cambiare nel corso della giornata...

Anonimo ha detto...

ma che guardi TVL? MA non ti vergogni?

Anonimo ha detto...

Top 10 " attapirati" dopo il primo turno elezioni amministrative:

Vannino Chiti
Renzo Berti
Lido scarpetti
Ivo Lucchesi
Alfio Fedi
Silvia Ginanni
Rino Fragai
Luca Iozzelli
Piero Giovannini
Iginia Bartoletti

Vota il tuo preferito!!!

Anonimo ha detto...

Sentito ieri sera su "la 7" il commento di Buttiglione? :"il ballottaggio a Pistoia era un sogno, lì comandanoi comunisti da più tempo che in Russia!"

Anonimo ha detto...

Il piu attapirato!!

ovvio,

Renzo Berti..sempre con quel pizzico di megalomania che lo contraddistingue...
"mi aspettavo di vincere"...e invece...

Grazie Giovanni Capecchi!! Franco Tiratore della Sinistra!! Ti adoro!!

E Forza Alessandro, ovvio!!

Anonimo ha detto...

GRANDE ALESSANDRO!!!
IL VENTO STA CAMBIANDO ANCHE A PISTOIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quel presuntuoso del Berti ha avuto una bella lezione,ma pensate che smacco per Vannino....è ministro ,si è impegnato per il Berti...e ora la sua città va al ballottaggio!!
LA ROCCAFORTE DEI ROSSI VACILLA!!!
FORZA ALESSANDRO NOI CI SI CREDE!!!!

Anonimo ha detto...

Berti in caduta libera!!!! Forza che lo mandiamo a casa!!!!

Anonimo ha detto...

Renzo Berti NON è il SINDACO di TUTTI i pistoiesi...si prega la direzione dell'ulivo di correggere i manifesti!!! Grazie!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo Alessandro!!!!!

Sono felice di questo risultato che non mi sarei mai e poi mai immaginata data la mentalità tradizionalista dei Pistoiesi, io davo per scontata la vittoria del Berti e invece........ evidente segnale storico di malcontento generale

Chi le scrive è una donna che 5 anni fà ha votato Berti e che adesso visti i "fatti nei suoi 5 anni" vorrebbe provare a cambiare.

di nuovo complimenti e in bocca al lupo
e diciamocelo..... MEGLIO CAMBIARE!!

Sandra

Anonimo ha detto...

Grandissimo Alessandro!Questo risultato è una botta tremenda per il Berti e per tutti i suoi amici che in questi anni più che pensare alla città hanno pensato al loro tornaconto personale e al loro portafoglio.Hanno istituito un potere clientelare tale per cui,se non hai la tessera dei DS,è meglio che te ne stia zitto in un cantuccio.Pistoia si è ribellata a questo sistema!Ora dobbiamo fare l'ultimo sforzo e convincere tutti i pistoiesi di buonafede che un'alternativa c'è ed è possibile.Meglio cambiare!!
Forza Alessandro!!

Anonimo ha detto...

propongo la seguente interpretazione:

Voti che mancano al Berti per arrivare al risultato del 2002 13%.

Voti di Giovanni Capecchi: 13%

E' il centrosinistra a Pistoia che decide se perdere o vincere...

Anonimo ha detto...

Bravo scienziato! allora la prossima volta invece di presentarsi al voto con un fantoccio forse è meglio se candaidate qualcuno un pò più sveglio e attento alle lamentele dei suoi cittadini come Giovanni Capecchi. Te lo consiglia uno di destra!!!

Anonimo ha detto...

io voto ivo lucchesi!!! era arancione come un autobus del copit!!!

Anonimo ha detto...

Salve,

in primis spero veramente che un miracolo al ballottaggio possa accadere…

Volevo solo darLe uno spunto che la totalità dei politici attuali rifiuta.
Si è sviluppata da anni una nuova tecnologia denominata WiMax, che sfrutta delle antenne apposite per fornire connessione senza fili per un raggio di svariati Km.

In questo periodo si stanno assegnando le frequenze per poter utilizzare questa tecnologia.

Se il nostro comune dovesse adottare tale novità tecnologica, con l’ installazione di una o al massimo due antenne (access point) si potrebbe coprire l’ intera provincia e relative zone di montagna con una connessione a banda larga. Ne deriverebbero un esponenziale aumento del livello tecnologico del comune, assestandosi tra i primi in Italia, la fornitura a tappeto di connessione a banda larga, che a mio modesto parere dovrebbe essere al pari della fornitura di luce, acqua e telefono in quanto a essenzialità.

Dall’ altro lato il comune ne riceverebbe prestigio e un grande ritorno economico, potendo erogare tale servizio dietro canoni mensili, annuali o giornalieri…sarà possibile navigare col portatile, palmare ovunque: al bar, in tram, in giardino, in montagna….col cellulare sarà possibile vedere la tv online, effettuare chiamate sfruttando la tecnologia VoIP, e immensi sarebbero i risparmi sia per i cittadini che per l’ amministrazione comunale. Si potranno abolire kilometri di cavi, e tutto cio che essi si portano dietro: scavi, lavori, ecc..

Concludendo le ricordo che un’ antenna copre circa 50 Km di raggio !!!!!



Distinti saluti

Un giovane cittadino

Anonimo ha detto...

In relazione alla proposta del Wi-Max aggiungiamo che stiamo già studiando un'applicazione per la nostra città, siamo in contatto con un'azienda per il servizio denominato municipal wireless che riteniamo un passo fondamentale per la crescita tecnologica della città a differenza dell'attuale gestione comunale che come priorità tecnologica, ha speso un milione di euro per le telecamere della ztl......

Anonimo ha detto...

Attenzione...xchè chi si loda s'imbroda!!!!

Anonimo ha detto...

appunto..berti docet!!!

Anonimo ha detto...

guardando attentamente i voti..si vede come la differenza REALE tra Berti e Capecchi sia di soli 6000 voti..pensate con 6000 voti si manda a casa il sindaco più bello d'italia!!

Anonimo ha detto...

...lo dicevo io che passando accanto al Berti nei giorni prima del voto si sentiva uno strano odorino, che proprio odorino non era...e voi non ci volevate credere, cari compagni, eh? :)

Anonimo ha detto...

E allora cerchiamo di raccogliere 7000 voti in più così lo mandiamo a casa.....magari ci si potrebbe mettere d'accordo con Giovanni Capecchi...che ne dite???

Anonimo ha detto...

addirittura un'accordo con Giovanni Capecchi...e cioè con lo stesso Fusari che criticavate tanto due mandati fa... Come cambiano le cose...

Anonimo ha detto...

Di sicuro è piu facile che il Capecchi appoggi l'altro Capecchi piuttosto che il Berti...(Causa ospedale in primis)

Lui è davvero l'ago della bilancia...

Anonimo ha detto...

anche perchè G.Capecchi alla fine sarà il vero trombato delle elezioni. Quei furbastri di Fusari e GERI si sono già assicurati la poltrona come opposizione in comune, facendolo candidare a Sindaco, altrimenti ci sarebbe andato lui, non pensate? Povero Giovanni.

Anonimo ha detto...

Se non è cambiata la legge elettorale Giovanni Capecchi ci dovrebbe andare in consiglio...

Anonimo ha detto...

propongo un'alleanza civica per la città...con alessandro capecchi sindaco e giovanni capecchi assessore..l'amore per la città dovrebbe essere più forte e importante di ideologie ormai antistoriche..

Anonimo ha detto...

E' evidente he il voto ha punito l'arroganza e l'incometenza di sindaco e giunta. Adesso il problema per l'innominabile non è solo vincere ma anche come governare se ce la dovesse fare. Il commissario politico (alias vannino belle giubbe)è li che stenta a credere di dover rifare la formazione di governo cittadino già concordata con gli alleati. Vedrete quando i margheritoni, i Komunisti italioti e magari i verdi porteranno all'incasso la cambiale dei loro consiglieri eletti alla faccia dell'innominabile. Che fine faranno (finalmente) Al-fione Fedi e Silvia Titti Ginanni? Come godo!

Anonimo ha detto...

perdono di sicuro...altro che nuovo consiglio di vannino! per il berti e per tutti gli arroganti e prepotenti come lui..è finita!!

Anonimo ha detto...

secondo il mio modesto parere e mi piange il cuore dirlo....perchè ti ho votato e ti voterò.

alla fine vincerà il Berti di poco ma aimèèè risiederà sul seggiolone...

perchè??

semplice.............. i Pistoiesi sono scontenti ma non ancora abbastanza aperti e pronti da avere un sindaco di AN perchè è quel simbolo della fiamma che a molti fà ancora paura.

spero vivamente di sbagliarmi

Anonimo ha detto...

il berti non lo rivuole nessuno apparte vannino!

Anonimo ha detto...

Penso anch'io che per vincere ci vorrebbe un miracolo! Ma anche andare al ballottaggio è un miracolo!!! E' anche vero che quel 13% che manca al Berti è quello che è finito nelle tasche dell'altro Capecchi ma secondo me è significativo che questo ballottaggio sia tra destra (estrema) e sinistra; sarebbe stato più "logico" aspettarsi un ballottaggio interno alla sinistra (se proprio doveva essere), in una città rossa come la nostra. Se la gente è stufa del Berti (e ne ho sentiti tanti) l'alternativa più facile e meno "traumatica" era Giovanni Capecchi e invece Alessandrino, zitto zitto, ha portato a casa più di un terzo dei voti. Non ricordo come andarono le ultime elezioni ma mi sembra comunque "tanta roba"!!!
E poi che vuol dire che mandiamo a casa il sindaco più bello d'Italia??!!! Alessandro è molto meglio!!!! ^__^

Anonimo ha detto...

Vannino Chiti malcelava una risata isterica quando nel salotto bianco di Vespa passavano in rassegna i capoluoghi che sarebbero andati al ballottaggio. Chissà come si sente l'eminenza grigia, il "grande" tessitore delle trame e controtrame.
Purtroppo Pistoia è una città conservatrice, sorda e immobile...il distacco è elevatissimo. Dobbiamo provare a spronare gli indecisi e convincere gli scontenti che cambiare è possibile.

Anonimo ha detto...

vannino chiti si dovrebbe vergongnare..a porta a porta ha concordato prima della trasmissione che non si sarebbe dovuto parlare di pistoia..veramente un uomo coraggioso!! complimenti!!

Anonimo ha detto...

A questo punto della storia la situazione è molto semplice: scegliere fra il vecchio che arranca o il nuov che avanza. Lasciamo perdere fiamme o falce e martello: siamo nel 2007, in una piccola città che ha bisogno solo di gente che si dia da fare per migliorare la vita dei suoi cittadini. Svegliatevi quindi!!! Utlizziamo gli strumenti democratici che prevedono l'alternanza come migliore forma di garanzia per i governati. Apriamo gli occhi e afferriamo una opportunità storica che ci è stata offerta da una serie di cause contingenti. Pistoia nel cuore.

Anonimo ha detto...

Il problema maggiore è proprio questo: molti, troppi, sono ancora attaccati ai simboli. Secondo me l'unica speranza è cercare di far capire alla gente che qui si tratta di votare le persone e che tra le 2 che abbiamo a disposizione una ha già avuto la sua chance e l'ha bruciata, a quanto pare, deludendo un pò tutti; l'altra è al suo primo tentativo (sia come persona che come partito). "Chi lascia la via vacchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova": la via vecchia, il Berti, ha deluso, la via nuova, Alessandro, non si sa, nella peggiore delle ipotesi deluderà anche lui (ma non credo proprio) oppure no; insomma si può solo migliorare...
I pistoiesi devono imparare a capire che un voto non è un matrimonio, non ti impegna per la vita e non si tramanda di generazione in generazione, non è un contratto che vincola i cittadini ad una sorta di fedeltà eterna ma semplicemente se giudicherò che il mio voto è stato "usato male" non devo fare altro che aspettare il turno successivo e darlo a qualcun'altro nella speranza che ne faccia un uso migliore.
E' talmente semplice!!

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con F.
Quella del 10 e 11 Guigno prossimi è un'occasione storica per Pistoia e per i pistoiesi;dopo 60 anni,sottolineo 60,di amministrazione monocolore si presenta la possibilità di dare una svolta alla politica cittadina.Una svolta,badate bene,che non è solo legata al passaggio dal centrosinistra al centrodestra,ma una svolta che può significare un nuovo modo di concepire le istituzioni,l'amministrazione cittadina e il rapporto con i pistoiesi.Alessandro Capecchi rappresenta la cultura del fare,il pragmatismo efficace,produttivo e rispettoso tipico della nuova generazione di amministratori del centrodestra.Si può aprire una fase di crescita e di sviluppo per la nostra città,una fase che però pone al centro del suo operare il cittadino pistoiese ,individuando in esso il massimo portatore d'interessi nell'amministrazione della città.Un'amministrazione che premi il merito e le capacità delle persone e non la loro appartenenza politica,nè tanto meno il loro possedere tessere di partiti particolarmente influenti nella nostra zona....chi ha orecchie per intendere intenda!In questa nuova concezione dell'amministrazione cittadina deve avere spazio il confronto e la collaborazione con chi la pensa in modo diverso,ed è in quest'ottica che mi auguro che si possa trovare un accordo con Giovanni Capecchi in vista del ballottaggio e,più in generale,con tutti coloro che sono insoddisfatti dell'amministrazione Berti.La possibilità di dare un futuro migliore alla nostra amata città c'è ed è raggiungibile,non lasciamocela sfuggire!!
Forza Alessandro!
Viva Pistoia che rinasce!

Anonimo ha detto...

finalmente il Berti ha aggiornato il suo sitoweb...... :)))

2-3 giorni gli ci sono voluti
evidentemente non sapeva il che scrivere...
per leccare il culo disperatamnete (come potete leggere) a quei cittadini che gridano NO e che fino a qualche giono fà ha ignorato...

DAI ALESSANDROOOO!!!!!
mandiamolo a casa e proviamo a cambiare!!!

Anonimo ha detto...

....in questi giorni passando per il centro vedo i candidati affannarsi promettendo a destra e manca quello che sanno benissimo entrambi di non poter mantenere.

Qualcuno di voi cittadino Pistoiese, ha mai ricevuto una lettera da un politico, da un'organizzazione politica, o da un amministrazione comunale, che dica più o meno cosi:

- "'Scolta un po sig pincopallino, tu avevi questo problema, ma noi ci abbiamo pensato, e per ringraziarti del voto che ci hai dato, te lo abbiamo risolto."

Vi è mai capitato?
A me, no.

E mi sono trovata ad aver bisogno di una casa e di un aiuto per la mia ditta...... ma come si dice, AIUTATI che Dio ti aiuta!! ))

Manteniamo al governo uno stuolo di persone pagati come sceicchi arabi, la cui unica preoccupazione sembra essere quella di mantenere il potere, e rubare nel contempo a più non posso.

Questi "falsi nemici" di destra o sinistra e parlo di quelli al governo che tra loro si sbranano a parole, ma poi sono regolarmente e unitamente d'accordo quando si tratta di tutelare i loro sporchi interessi.

Perchè chi perde le elezioni, non finisce alla fame o in rovina come puo' capitare ad un commerciante o un' industriale che sbaglia un affare o un'investimento.....
PER I SIGNORI DELLA POLITICA
la vita è sempre una bella favola....
Sia che vincano o che perdano, una poltrona nel sottogoverno dove rimestare la marmellata ciucciandosi le dita si trova sempre...

Nel frattempo NOI lavoriamo, NOI paghiamo le tasse ,NOI seguiamo le leggi fatte da loro, ma che per loro NON VALGONO.

Siamo un po' come degli schiavi, con la consolazione di poterci scegliere il padrone.

Non gli basta spremerci come limoni ma ci rompono pure le ...

Abbiamo già sbagliato dandogli tanta importanza da andarli a votare, quando noi per loro siamo solo vacche da mungere.

E comunque vada, ve lo dico io chi ha perso, ha perso quel tizio/a che vedete allo specchio tutte le mattine in bagno prima di andare al lavoro LUI/LEI ha perso....

Hanno ragione i gay: a forza di prenderlo in kiulo dopo un po' non fà più nemmeno tanto male....

Viva l'italia!!!
e scusate lo sfogo......

una qualunque

Anonimo ha detto...

Se Pistoia vuole cambiare deve fare come ha fatto il nord, scegliendo le sagge amministrzioni della Lega (Varese, Como, Verona, Vicenza) e della Cdl (Gorizia, Alessandria, Asti, Belluno, Vercelli). La Lega è il partito più serio. Nono è nè di destra, nè di sinistra, ma lotta contro Roma centralista. Tantomeno razzista, visto il risultato a LAMPEDUSA. Pistoia autonoma. Viva la Cdl e la Lega!!!!!!!!!!11

Anonimo ha detto...

Questa è, secondo me, un tipo di politica sociale concreta e giusta: il comune dovrebbe rilasciare una card, tipo codice fiscale, ad ogni pensionato del Comune di Pistoia, che gli permetta di entrare gratis allo stadio, al palazzetto, a teatro, al cinema. Con questi soldi che il pensionato ogni mese spende per andare allo stadio o al palazzetto (magari perchè appassionato di Pistoiese o Pistoia basket), a teatro o cinema (magari perchè amante dei film o delle opere), potrebbe utilizzare i soldi risparmiati grazie alla card comunale per la spesa, la colazione, il barbiere, il giornale o metterli in banca. Non so se condividete, ma questa è una politica di giustizia sociale che farebbe un cittadino pistoiese leghista. E se fosse fatta, Pistoia sarebbe il primo comune a introdurre questa novità. A riprova che la Lega è concreta e pensa al bene della gente, come gli anziani pensionati, spesso categoria sociale troppo bistrattata.

Anonimo ha detto...

Banale consiglio:

Sono il classico cittadino che dalla Politica chiede risposte ed in 20 anni di voto ho appoggiato sia la sinistra che la destra. Quindi nessun voto Gratis per nessuno (la fede calcistica è una cosa la politica un'altra).

Da diversi anni voto a destra e al Capecchi chiedo una certa lungimiranza nella comunicazione cercando di andare a prendere i voti nella base del paese, dagli operai, dai dipendenti, dai pensionati.

I tempi sono maturi, la gente in pochi anni di governo centrale delle sinistre si è accorta che sinistra=leggi-giuste non è affatto un'equazione scontata (anzi... caso Visco-Unipol Docet) e allora perchè non provare ad aprire a circoli sociali con sedi capaci di offrire eventi ma anche di dare risposte a quanti ricercano in un circolo un valido punto per celebrare un evento.

In questo caso la destra ha molto da imparare dalla sinistra per crescere nel sociale.

Un cordiale in Bocca al lupo.

Pino.

Anonimo ha detto...

vorrei ricordare, timidamente, che Visco si è interessato di Speciale a causa di una inspiegabile lacuna nel cambio dei vertici della Gdf di Milano. Tutti i vertici sono stati cambiati meno che quelli di Milano. Mi pare di ricordare che la Gdf di Milano abbia uomini indagati nell'inchiesta sul sistema delle intercettazioni. Potrei sbagliarmi. Ma qualcuno mi può spiegare perché nella normale routine del turnover dei finanzieri ( fatta per evitare connivenze) quelli di Milano non erano interessati dal provvedimento di Speciale? O l'integrità delle istituzioni non è più un argomento di destra a causa della necessità di difendere gli amici di Tremonti?

Anonimo ha detto...

grande alessandro! ieri sera a tvl sei stato bravissimo a mettere a nudo il re!!!

Anonimo ha detto...

Visco a casa! Unipol non è affar tuo! vergogna!

Anonimo ha detto...

Vogliamo la testa di Visco!

Anonimo ha detto...

Visco Krumiro e Komunista

Anonimo ha detto...

Visco gay

Anonimo ha detto...

Cacciate Visco dall'Italia

Anonimo ha detto...

pensiamo prima di tutto a mandare a casa berti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dai Ale che stavolta ci si fa!!
Filippo M...(il fratello di Massimo.....)

Anonimo ha detto...

finalmente il ballottaggio, almeno la destra a pistoia tornerà a tacere.... mi mancherà questo blog di merda!!!
un cordiale saluto, fascisti.

Anonimo ha detto...

caro amico anomimo sopra, belli i comunisti al governo!!! complimenti !!!
hanno criticato tanto e ora il che fanno???

Il comunismo signor anonimo, quello vero non esiste più !!!

e al governo siamo caduti dalla padella nella brace.......

Secondo me ci vorrebbe un pò di sana politica fatta da un grande e serio politico quale il Fini e l'Italia migliorerebbe.....

Anonimo ha detto...

Tranquilli Pistoiesi comunisti......

tanto e vi rieleggono il Berti !!!!

Perchè il Berti è "bono" il Berti e vi pulisce le strade, vi fà i marciapiedi, vi pianta gli alberi nei parcheggi, vi fà l'ospedale (tra 20anni forse) ne i campo di volo.

Proprio stamani c'erano gli operai a ridisegnare le strisce pedinali davanti casa mia, che erano stinte da mesi.....

Si, come è bello stare in fila al mattino in zona via desideri e respirare quell' aria pulita, o andare in centro e sentire quello strano odorino come dire di vomito e pipì.

Come è bella questa nostra città così ben arredata, piena di aiuole e fiori in centro...... :-)))

Rivotatelo!!!!!
tanto io vado a vivere in montagna!!!

Anonimo ha detto...

E intanto il fotomodello manda in giro il furgoncino modello Trabant anni sessanta.........e intanto il fotomodello invece di argomentare e di mettere al corrente la città delle sue "perle" se ne in giro per i circoli a ballare e a gozzovigliare a scrocco alle spalle della gente onesta che paga le tasse.........l'ospedale è solo l'ennesima scusa per intascare soldini sonanti.........sottobanco.........mi raccomando continuiamo a tirarci la zappa sui piedi...........è dura vivere in una città arroccata e abbarbicata da sessant'anni al comunismo "bulgaro" e favorita in maniera lorda e subdola anche dalla televisione locale e da pesonaggi che purtroppo vivono e agiscono nell'ombra ai danni dei poveri ed ignari cittadini.......non è facile........qualsiasi risultato arriverà dall'urna il prossimo week-end (mi raccomando controllare le schede una ad una........certa nomenklatura è avvezza in situazioni d'emegenza ad usare il famoso "codice rosso"......guai a farci infinocchiare, teniamo gli occhi aperti......)....sarà comunque un bel risultato.......per il resto non aggiungiamo altro per scaramanzia.........

Anonimo ha detto...

caro berti, so già che non mi mancherai...

Anonimo ha detto...

Ah segnalo a tutti i sapientoni di sta cippa che alla fine l'emergenza democratica non era visco ma Speciale... L'avevo detto qualche commento fa... ma voi nisba... mi avete risposto visco-gay... sapete una sega voi che volete fare l'ospedale alla caserma marini.... Fatelo lungo l'ombrone

Anonimo ha detto...

Comunque invece di ripetere a pappagallo quello che vi dicono Fini e Berlusconi leggete, informatevi zio cantante...
Leggete questo: http://download.repubblica.it/pdf/2007/documento_governo_speciale.pdf
...impestata ladra....

Anonimo ha detto...

Ma chi se ne fraga di Visco! I danni li ha fatti e continuerà a farli, così come nella nostra città la sinistra continuerà a fare quello che le pare. Io continuerò a votare destra,ma è impossibile togliere questa sinistra, ha le mani in pasta da tutte le parti...ma vi pare che chi è stato messo a lavorare in Breda, Usl, Conad, Coop, Publi varie, pubblica istruzione, vigili urbani sputi nel piatto dove mangia?? Il problema vero è quello, il nepotismo radicato a Pistoia come da poche altre parti...Pongo una sola domanda: ma i cattolici pistoiesi come fanno a votare un'amministrazione così anticlericale????

Anonimo ha detto...

La vedo brutta ragazzi!!!
Chiuderanno molte attività!!!

Chi di voi lavoratore autonomo, in questo periodo di dichiarazione dei redditi si trova congruo con gli studi di settore????

la mia ditto nn è congrua e dovrei pagare uan bella cifra per regolarizzare, ebbene i soldi non li ho perchè il lavoro è andato male e ho fatturato meno....

Tenendo aperta la ditta mi stò indebitando con lo stato per cui mi chiedo se è meglio chiudere e fare la disoccupata.

Daltronde sono donna in età critica e sicuramenet un lavoro da dipendente non lo trovo....
E allora avevo deciso di intraprendere l'attività autonoma..........

E si stò stato aiuta proprio i giovania crearsi il futuro !!!!!!

Finirà che dovremo indebitarci per pagarlo!!!!!

Ma solo io sono nei casini con sti studi di settore????

che ne pensate??

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo comunista... siete divertenti.

Anonimo ha detto...

Divertirsi sui problemi delle gente è decisamente bizzarro (e non voglio dire peggio), tipico della sinistra, paladina degli indifesi...tranne poi fare tutt'altro!

Anonimo ha detto...

Forse amico comunista, sei un dipendente pubblico e si o un dipendente, ma attento se và male al tuo padrone poi è cacca pure x te......sicuramente non hai una ditta come me e ora ti trovi nella c... x colpa del tipo al governo..

Chi scrive è una cittadina che fino a poco fà votava ds...ma ora i "comunisti" mi fanno veramente schifo....
Ieri sono andata dalal commercialista e oggi mi girano dimolto i......e sono incazzata nera
PRODI A CASAAAAAA!!!!!!!!!!

ti riporto alcuni testi ripresi da un blog di commercialisti online coì almeno invece di offendere a vanvera impari qualcosa!!.... premetto che io non conosco ne Berti ne Capecchi...
E qui ne và delle mie tasche e di molti altri cittadini lavoratori autonomi...e


Nessuno mentì come Prodi e company dichirando. "bianco" a parole ed attuando "nero" con i fatti.

"stiamo contrastando l'evasione fiscale": MENZOGNA, hanno semplicemente catalogato come evasori i cittadini onesti che pagano le tasse (applicazione degli studi di settore).
Tra l'altro al personale dell'agenzia delle entrate va una percentuale dei soldi che riescono ad ottenere (a rubare) agli "evasori".

"stiamo contrastando l'evasione fiscale": MENZOGNA. Perchè Padoa Schioppa non menziona tra le categorie degli evasori:
. i medici: che si fanno pagare in nero pur avendo il posto pubblico pagato da tutti noi;
- gli avvocati;
- tutti i dipendenti pubblici (es. ferrovieri andati in pensione a 40 anni) che lavorano in nero come elettricisti, meccanici e similari.

Giustamente è stata istituita una normativa che prevede la chiusura temporanea dell'attività di un commerciante che non eroghi lo scontrino fiscale per un certo numero di volte.
Perchè non è stata attuata una legge analoga verso tutti quei medici vigliacchi che lavorano in nero fuori dalle ASS?

"tuteleremo le famiglie": MENZOGNA. Tuteli le famiglie facendo studiare i loro figli per anni per poi attribuire loro meno competenze di un estetista o di un naturopata?

"lotta al precariato: i contratti a tempo determinato dovranno essere retribuiti di più dei i contratti a tempo indeterminato": MENZOGNA GIGANTE

"tuteleremo le fasce deboli": MENZOGNA.

"stiamo procedendo con le liberalizzazioni": MENZOGNA. Consideriamo ad esempio la "liberalizzazione" della vendita dei farmaci da parte di Bersani. Se il sig. Bersani vuole fare un favore alle COOP che gli hanno finanziato la campagna elettorale dovrebbe almeno avere il buon gusto di non chiamarlo "liberalizzazione".
Detto che negli USA i farmaci da banco si vendono nei supermercati (senza farmacista) e in confezioni giganti, detto che lo stesso farmaco in Italia costa 100 e in Slovenia 20 (perchè non c'è la lobby delle farmacie).
Invito i colleghi a riflettere su quanto segue: il biologo è competente ad effettuare: "controllo e studi di attività, sterilità, innocuità di insetticidi, anticrittogamici, ANTIBIOTICI, vitamine,ormoni, enzimi, sieri, vaccini, MEDICAMENTI IN GENERE, radioisotopi (L. 396/67, art. 3, comma 1, lettera "e" e successive modifiche ed integrazioni di cui al DPR 328/2001, art. 31, comma 1, lettera "a").
Il laureato in scienze biologiche è un informatore scientifico del farmaco (D.L. 30 dicembre 1992, n° 541, art. 9, comma 2 e successive modifiche ed integrazioni con particolare riferimento al D.L. 219/2006 , art. 122 comma 2).

Una reale liberalizzazione sarebbe stata quella che avesse consentito anche ai laureati in biologia (o agli informatori scientifici del farmaco o agli erboristi) la possibilità di vendere farmaci da banco (ciò tra l'altro avrebbe consentito ai nutrizionisti di indicare ai pazienti il consumo di integratori nutrizionali - registrati come farmaci da banco- attualmente l'ONB sconsiglia anche solo di consigliare - perdonate il gioco di parole- tali prodotti).

Altro che fascismo.

Anonimo ha detto...

si, LO STATO NON STA ANDANDO A PRENDERE I SOLDI DAGLI EVASORI (che raggiungono la quota prevista dagli studi di settore e poi evadono e non vengono controllati in quanto "congrui allo studio di settore") MA DALLE PERSONE CHE GUADAGNANO POCO, cioè quelle che stanno avviando una attività o che cambiano lavoro di continuo (ovvero i precari).

è giusto???

Anonimo ha detto...

berti come prodi, nullafacenti a carico nostro! MEGLIO CAMBIARE!!!!!

Anonimo ha detto...

io sono quella sopra....

Il Berti non lo conosco e non ho nulla contro lui..

Io sono incazzata nera con la sinistra di cui lui fà parte........per quanto ho scritto sopra e qui ne và delle mie tasche e di molti altri..

Secondo me stò governo và presto a casa...vedrete il che succede presto!!!

C'hanno visto bene quegli imprenditori che hanno portato la produzione all'estero sentendo la puzza imminente (Tunisia, Romania ecc) noi che restiamo in Italia siamo nella C....

Anonimo ha detto...

Per come Padoa Schioppa si è rivolto sul caso GdF-Speciale, si capisce come quest'uomo non sappia gestire situazioni delicate che riguardano il governo o Visco. Ma la cosa che mi sembra ridicola, grottesca è che lo stesso Padoa Schioppa voleva assegnare al generale Speciale, definito "oscuro, inqualificabile,...", ila poltrona di capo della corte dei conti. La gravità di questo fatto, come la questione dei rifiuti a napoli, ci ridicolizza nel mondo. Meno male che Padoa rideva. Ma tanto alle pensioni vi caa l'orso.

Anonimo ha detto...

La/il democristiana/o rosy bindi prima di venire a calpestare il suolo di Pistoia e di sparlare e infangare su cose che non sa di Pistoia, dei cittadini pistoiesi e di Capecchi, farebbe bene a fare il suo mestiere eliminando quell'aborto giuridico di legge sui dico che assieme alla pollastrini ha prodotto. Parli piuttosto dell'immobilità amministrativa del sindaco berti in questi 5 anni e della poltrona al ministero della famiglia che è stato inventato apposta per lei per farla sedere al governo e pupparci un mare di piccioli.

Anonimo ha detto...

Sete ancora dalla parte di Speciale? Ingenui... attenti finirà come è finita con Igor Marini e Scaramella... ci rimetterà il centrodestra.... date retta scaricatelo come avete fatto con gli altri "arieti" costruiti a tavolino

Anonimo ha detto...

Pensa al tuo fotomodello che va in giro a bere per i circoli ricreativi e a sciorinare sfilate ridicole alle spalle delle gente laboriosa ed onesta. Il Pci negli anni '70 era a favore dell'abolizione dell'Iva, era a favore del nucleare, era a favore dell'abbattimento dei costi dei trasporti, era a favore di aumento delle pensioni minime, era a favore di una riforma della casa a favore dei ceti meno abbienti............o dove è finito quel PCI? Sei sicuro che la sinistra attuale di "governo" risponda a tutti questi requisiti? Non mi sembra proprio.........la sinistra attuale assomiglia tanto a quel vecchio modo di fare politica di un tempo............a parole a favore del popolo........nei fatti solo a beneficio di coloro che stanno in poltrona..........perciò al di là della polemica politico-nazionale delle ultime ore........su cui non voglio intervenire perchè non basterebbe la Divina Commedia per raccontare le diaboliche invenzioni di sua maestà "Fisco"........c'è solo da constatare il solito arroccamento della sinistra massimalista su posizioni che la città non ha più voglia nè forza di sostenere.........60 anni di intossicamento atmosferico non sono noccioline.......nessuno può ignorare queste cose, un sistema pervicace e clandestino, infiltrato da personaggi oscuri che i loro miasmi hanno inquinato e continuano ad inquinare tuttore tutti i posti di comando della città...........amministrazioni locali, enti, associazioni di categoria, aziende pubbliche, supermercati e via dicendo....... nel segreto dell'urna è giusto avere il coraggio di cambiare e di fare una scelta diversa dopo anni di immobilismo e di turarsai le orecchie........la città reclama una svolta.......e cmq. vada sarà un successo!

Anonimo ha detto...

l'ecnomia della città è paralizzata come il traffico..i soldi vanno sempre ai soliti tipi...GIUSTI!!!! vorrei sapere cosa cè di sinistra..in questa continua edificazione selvaggia..qualcuno ha il coraggio di smentirmi???

Anonimo ha detto...

L'alternanza esiste in tutto il mondo fuorchè a Pistoia?????
In tutte le realtà civili il governo viene affidato a parti politiche diverse, quì invece siamo in una dittatura occulta (nemmeno troppo)...

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo comunista, non sono un dipendente, ma, udite udite, ho un'attività commerciale!!!!

Anonimo ha detto...

Beh...io sono dipendente e voto destra.

Anonimo ha detto...

Veltroni invece di venire a Pistoia a fare "il sindaco di tutti" pro Berti farebbe bene a pensare a roma e ai debiti sanitari che collassano la sua città. L'anonimo che ha detto di Speciale deve rispondere a questa semplice domanda. PERCHè SE LUI STESSO RITIENE CHE SPECIALE SIA UN UOMO LOSCO, LA SUA PARTE POLITICA DI SINISTRA VOLEVA AFFIDARGLI IL COMANDO DELLA CORTE DEI CONTI?????????????

Anonimo ha detto...

Naturalmente chi è di sinistra non sa come rispondere a questo paradosso e francamente neanche io saprei cosa dire. Forse, forse, Speciale doveva essere tenuto a bada perchè sapeva troppe cose... é stato cacciato e se aveasse fatto ricorso al TAR avebbe vinto.

Anonimo ha detto...

Al di là di Speciale ci penseranno i cari "compagneros" con la loro allegra, ubriaca e sgangherata coalizione a autoaffossarsi prossimamente.......ma ci fate caso a queste cose.......dal 94 con la discesa in campo di Silvius........i partiti del centrodestra (tranne An che ha mutato la precedente denominazione MSI nell'attuale AN e il partito di centro UDC nato dall'unione dei precedenti partiti CCD e CDU)).......sono rimasti con lo stesso nome a garanzia di trasparenza e di condivisione di lotte e battaglie nel tempo immutate, di una unità intelleggibile e incontestabile.......a sinistra invece a cosa abbiamo assistito? Alla fine degli anni '80 Occhetto che chiude il PCI con la fine del muro di Berlino.......piangeva poverino........si dice per la fine del PCI..........qualcuno dice perchè era crollato il muro!!!!!!!! Vergogna! Poi dal PCI si passa al PDS, poi con le elezioni politiche nazionali del 1994 ecco formarsi la gioisa macchina da guerra......azz. che macchina.......sembrava quasi l'armata rossa.......davvero tanto paurosa che venne schiacciata dal centrodestra costruito in soli tre mesi! Poi dal PDS ecco nascere i vari esperimenti L'Asinello, I Verdi, Il Sole che ride, Il Campanile, la Margherita, Lista Dini in seguito Rinnovamento Italiano, poi ancora Repubblicani per l'Europa, poi Rifondazione Comunista (uscita dal PDS per dispora) di Bertinotti........in seguito vi si staccano Diliberto e Cossutta e formano i Comunisti Itliani, poi i Radicali prima di qua e poi di là, ultimamente si son chiamati La Rosa nel Pugno, poi ancora altri esempi lungimiranti di trasformismo......come chiamarlo altrimenti?........poi arriviamo all'Ulivo fino ad arrivare all'Unione........credo che la gente ne abbia piene le tasche (per non dire peggio) di tutti questi nomi.......diecimila nomi cambiati in quindici anni circa di attività politica..........vi sembrano pochi???????? Perchè nascondersi dietro a tutti questi simpatici nomi.........chiamatevi come siete veramente.........niente altro che......lascio a voi la risposta........riguardo alla situazione locale qui a Pistoia, come hanno confermato gli altri utenti del blog, la situazione è paralizzata e stagnante da quel dì.........l'obiettivo è sciogliere il muro di omertà, distaccare quella mafia pervicace che è attaccata schifosamente ed in maniera parassitaria dal secondo dopoguerra.......è ora di svegliarsi dal torpore!

Osvaldo

Anonimo ha detto...

Caro Osvaldo ti sei dimenticato dei DS, della Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo di Angius e Mussi (che non hanno aderito recentemente al Partito Democratico) e appunto del Partito Democratico stesso. Te ne mancavano tre all'appello ihihihih ;)
A proposito so di alcuni libri e testi che riguardano in particolar modo la zona dell'ex campo di volo e dei progetti che in passato si erano fatti per la collocazione dell'Ospedale del Ceppo. La zona dell'ex Campo di Volo in passato non era mai stata presa in considerazione proprio per la difficoltà oltre che per la criticità di un collocamento simile. Il fotomodello addirittura va contro i suoi stessi amici di un tempo? O forse erano più saggi e avveduti i suoi predecessori (perlomeno sull'Ospedale!). Che coerenza! E' la migliore caratteristica della sinistra italiana (nazionale e locale)la coerenza! C'è da ridere o meglio c'è da piangere!

Anonimo ha detto...

forzaaaaaaa
andiamooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Sapete una sega voi...

Anonimo ha detto...

Sinistrati la paura sale? oggi sapremo se avete dato il voto a quelli che si occupano delle vostre "mele"

Anonimo ha detto...

Ho seguito con interesse i dibattiti tra i due principali candidati.
Sono di sinistra da sempre.
Tuttavia, dato che "l'ideologia non deve sovrastare il pensiero" devo dire che la personalità di Capecchi ed il rinnovamento che la sua vittoria porterebbe a Pistoia costituirebbero un passo importante per affermare che non bastano i simboli per convincere gli elettori, ma serve la sostanza.
Confido inoltre che l'arroganza di molti dirigenti diessini venga punita a dovere.

Anonimo ha detto...

W RENZO BERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPETE UNA SEGA VOI

Anonimo ha detto...

ha vinto Il BERTi 53,32%.........

che vittoria ragazzi!!!... :-))
ma chi lo regge stò musone altri 5 anni???

Anonimo ha detto...

... w berti!!!! Quando lo chiudete questo blog???

Anonimo ha detto...

si vede proprio dal risultato che i pistoiesi urlano tanto ma il coraggio di cambiare non lo hanno....

Sono molto delusa di questo risultato ma un 53,32% è una magra vittoria..

il Berti farebbe meglio a riflettere su cosa e dove ha sbagliato..

Cmq grazie Alessandro gli hai dato una bella lezione!!! era ovvio che i pistoiesi son talmenet tanto ottusi che un hanno le palle x cambiare!!

ciao Sandra delusa ((((

Anonimo ha detto...

senti fans del Berti......
ma digli al Berti che lo apra pure lui un blog cosi almeno e ci si comunica in qualche maniera....

Anonimo ha detto...

Aldilà dell'esito finale, con questo voto si vede che qualcosa è cambiato. Qualcuno inizia a votare le persone e non le bandiere dei partiti.
Complimenti a Capecchi

Anonimo ha detto...

si, complimenti ad Alessandro !!!

e concordo con quanto scritto da Mary e spero che questo blog non finisca dopo ste elezioni...

Anonimo ha detto...

I blog sono mezzi di comunicazione eccellenti. Potrebbe tenere un canale aperto con i cittadini...Facendo rimarcare la differenza che c'è con il re.

Anonimo ha detto...

voglio dare un suggerimento al concittadino che scrive sul blog pistoiese purtroppo:

Fotografa pure il manto stradale di via della madonna!!!

assolutamente sconnesso e pieno di buche, praticamente impercorribile con un passeggino....

Anonimo ha detto...

Li dovevate vedere gli assessori e il berti nella sala maggiore del comune come riprendevano a poco a poco colore dopo la risicata vittoria. Fino all'ultimo hanno pensato di dover iniziare a lavorare!!!
Abbiamo vinto sinistrati!!!
Berti ha perso il 20% e voi gridate vittoria???
Sparatevi!!!

Anonimo ha detto...

Berti ha ripresa a buo la poltrona!!!

Lavora adesso e saluta i cittadini !!!

Perchè ho qui il programma e se non mantieri e si protesta a bestia!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' una mezza vittoria per la sinistra, una vittoria talmente risicata e a stenta che a Pistoia da tempo memorabile nessuno ricordava! Sono cambiati i tempi o il fotomodello uscente e rieletto ha fatto veramente poco? Credo entrambe le cose........mi permetto poi di sottolineare l'erudizione, l'efficacia e i contributi offerti da quell'anonimo elettore di sinistra che ha votato per il fotomodello..........interventi di tre righe contornati solo da offesi e da nessun spunto nè confronto............d'altra parte cosa si può chiedere a certe gente ottusa........ritornando al tema che ha visto invece il centrodestra affrontare un ballottaggio che fino a un anno fa aveva dell'incredibile, ribadisco come Capecchi abbia saputo tenere testa fino all'ultimo allo sciagurato "Brad" Berti.........opinione personale: con un voto così misero dubito verrà fatto l'Ospedale al Campo di Volo. Rimarrà tutto come adesso, i margini di manovra da parte del "nuovo" sindaco saranno molti ristretti e ci saranno per fortuna molte resistenze da parte dell'opinione pubblica. E' giusto che Pistoia apra gli occhi, non servono più le ideologie, i vecchi schemi appartengono ad una politica ormai defunta........ci si confronta tra persone e con idee.......non basta fare delle sfilate, dei tagli di nastro e compilare dei depliant pubblicitari........Pistoia è stufa, stanca dell'occupazione delle poltrone.........inoltre basta vedere il dato dell'affluenza alle urne.....appena il 61% un dato che deve far riflettere.........Ridge Berti ha vinto con il 53% del 61 di coloro che sono andati a votare........in pratica a Pistoia sono a favore del fotomodello qualcosa come uno scarno 32-33%.........un terzo degli abitanti di Pistoia..........un po' poco per fare tutti quei proclami sensazionalistici di un mese fa appena........abbassa la cresta gallo cedrone!
Giovanni

Anonimo ha detto...

Ho appena visualizzato il dato di Quarrata. Un feudo che un tempo era sempre vinto dalla inistra con percentuali "bulgare" tipo Lamporecchio e dintorni! A questo giro è stato addirittura una lotta all'ultimo voto: appena 180 di scarto. Forse sarà anche il caso di ricontrollare bene le schede!

Anonimo ha detto...

Il vero vincitore di queste elezioni è Alessandro Capecchi. E' un risultato strepitoso per la destra in questa città. FORZA ALESSANDRO, LE COSE STANNO VERAMENTE CAMBIANDO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un sindaco lo si giudica e lo si misura anche dagli elettori che lo scelgono. Il malcontento generale ha quasi lambito le clientele e perforato le patacche ideologiche, ma in una città medievale come Pistoia, dove il panta rei è stato sospeso a Divinis dalla storia secolare della città, non poteva che essere confermato un sindaco delle sinistra segno che l'unica alternanza possibile è quella all'interno dello stesso schieramento. L'etichetta del "vincitore morale" non andrebbe abusata, è una consolazione troppo spesso elargita con generosità e pietas ai perdenti, ma per Capecchi si può fare una deroga, se c'è qualcuno che merita questa denominazione senza il rischio di inflazionarla, è proprio lui. A Berti va l'augurio di lavorare meglio e più efficacemente per il bene della città, senza dimenticare lo scetticismo che serpeggia tra i suoi stessi elettori.

Anonimo ha detto...

Grande Alessandro, quando ci siamo incontrati in via de' Fabbri mi hai dimostrato di essere una persona molto aperta ai problemi della città, che, come tu sai, sono molti! Credo che tu debba essere molto orgoglioso di questo risultato, anche perchè sei stato uno dei pochi che ha contribuito a far smuovere il fondo di un lago stagnante,in cui nuota un vecchio e stantio branco di squallidi sessantottini (vedi Vannino)! In ogni modo, ti ringraziamo tutti per averci dato una cosa che da molto avevamo perso: LA SPERANZA!

PS Tra cinque anni la fiamma della libertà illuminerà Pistoia.

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro, purtroppo i tuoi alleati ti hanno remato contro fino in fondo, altrimenti a quest'ora a Palazzo Giano c'eri te e non quella marionetta di vannino..p.s quel nanenorottolo di F.I. meriterebbe una bella lezione!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo che dice come una scimmietta "Quando chiude il blog?, Quando chiude il blog?" rispondo che non è obbligo che le scimmie entrino in questo blog, quindi l'amico anonimo può non entrare. Vada a spulciare quel maiale rosso di Berti.

Anonimo ha detto...

è inutile : l'egemonia del Berti continua e il 47,7% del Capecchi tra qualche anno non se lo ricorderà nessuno. Dispiace, perchè in politica chi perde non è considerato e viene messo nel dimenticatoio. Io credo però che Capecchi per Pistoia sarebbe stato un ottimo sindaco. Purtroppo, Berti è stato abile, gliene do atto, e acuto a sputare veleno sul discorso "potete scegliere me, oppure il candidato della destra". Ha ideologizzato molto il voto, ha fatto credere che Capecchi fosse un corporativista, una camicia nera che sventolasse la bandiera con la fiamma. Bè, chi ha votato tenendo conto di ciò o è ingenuo o stupido.
A Quarrata ho avuto una delusione altrettanto più cocente. Anche qui il voto è stato molto ideologizzato e credo che la sinistra, che ha vinto col 50 e qualcosa debba ritenersi molto fortunata. 130 voti per il secondo comune della provincia di 21.000 errotti abitanti è un filo di rasoio. La Gori dovrà sudare sangue.

Anonimo ha detto...

Il vero sconfitto è stato Giovanni Capecchi che ha lasciato la città in mano all'amico Berti, mi dispiace che non abbia avuto il coraggio di cambiare davvero Pistoia, troppo facile criticare e poi rimanere esterni..

Anonimo ha detto...

secondo me pur eil Berti dovrà sudare sangue.....

ragazzi ma avete mai avuto a che fare con il Berti persona???

perchè chi vota un sindaco vota pure una persona, ebbene è di un arroganza unica, saluta a monosillabi insomma tanto lui e non caaa il semplice cittadino, infondo che ne sà lui che sta in quel villozzo con pisciana dei problemi di un operaio.
Invece i pistoiesi hannoo avuto paura della fiamma, e non hanno capito che Alessandro è uno di noi, uno che stà con noi giovano che lo ritrovi la sera se esci e che ti saluta!!!

Anonimo ha detto...

il 10 e 11 a sbagliato tutta quella gente che non è andata a votare, forse perchè stufa vedendo che in qualunqu edirezioni tiri il vendo sempre puzza arriva....

Prima c era Berlusconi al governo e era cacca, poi si è voluto provarea cambiare e siamo caduti dalla padella nella Brace.....

La gente è stufaaaaaaaaaa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio più grande timore si è già avverato. Avete sentito le interviste post voto e quelle che girano in questi giorni su TVL?! Il gallo cedrone, come lo ha chiamato qualcuno, ha già rialzato la cresta, 5 min dopo il risultato delle votazioni. L'umiltà questa sconosciuta!
ABBIAMO CAPITO... 'sto par di co****ni!!!
UNA VITTORIA SCHIACCIANTE!!! Ma dove vivi deficiente?! 53%!! A Pistoia!! Ha il coraggio di definirla una vittoria schiacciante... io non ho parole!
Povero Alessandro non ti invidio. Qui siamo punto e a capo, se fin'ora si è fatto beffe della giunta al grido di "io ho il 64% e fo come mi pare" adesso si farà beffe della giunta al grido di "io ho il 53% e fo come mi pare" Non ha capito niente, non gliene frega di capire, tanto 23.000 co****ni che l'hanno rivotato, o di riffe o di raffe, l'ha trovati.
Io ero tra i rappresentati di lista, ho notato che tanta gente ha sbarrato i simboli invece che il nome "Berti", se questo era un modo per manifestare la propria disapprovazione per Simpatia-portami-via-Berti... beh... bel tentativo ragazzi ma non funziona così! Dovevate avere in coraggio di cambiare davvero!

Anonimo ha detto...

e vabbèèèèèè

pigliamolo nel culo altri 5 anni!!!

e c'hanno ragione i gay, dopo un pò un fà più male!!!!

evviva i pistoiesi!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

pistoiesi!!! e si, al Dano un si poteva costruire!!!

fatevi un giro su stò link......

http://www.europan-italia.com/it/pistoia/index.html

e aquistatevi una casa sul Dano!!!

Anonimo ha detto...

Vero: al Dano non si poteva costruire: e infatti Ronn Moss e "Titti" Ginanni ci avevano già pensato e si erano già messi d'accordo per costruirci: guardate qua:

http://www.youtube.com/watch?v=UjR-eOUEvpc

Prepariamoci ad altri 5 anni di cazzate, cemento, traffico, inquinamento, eccetera eccetera.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con chi afferma che Berti è arrogante e quando parli nemmeno ti ascolta, a me è successo di persona...comunque tutto questo gli si ritorcerà contro. Lui parla e parla dell'Ospedale ma i problemi di tutti i giorni sono anche altri. Basta pensare alla spesa per il sociale: altissima e non risolve praticamente nulla. Chiedete a chi ha in affido ragazzi e bambini, per ogni caso una schiera di psicologi, assistenti sociali e quant'altro che non fanno NULLA!Tocca agli affidatare rivolgersi ad altre strutture per avere risposte concrete e soprattutto giuste.

Anonimo ha detto...

Sono un elettore di sinistra che al primo turno ha votato per Giovanni Capecchi. Ho seguito con estrema attenzione i dibattiti successivi che hanno coinvolto da una parte Renzo Berti e dall'altra Alessandro Capecchi. Il candidato della mia attuale area politica di riferimento ha continuato a deludermi e ha manifestato parecchie ombre nel suo programma elettorale per i prossimi cinque anni. Mi sono fatto coraggio e alle urne ho deciso di imprimere una svolta alle mie idee e ai miei giudizi senza farmi condizionare da false ed ipocrite considerazioni ideologiche. Io voglio il bene della mia città e secondo me Alessandro Capecchi senza dimenticare il "mio" Giovanni Capecchi possono costituire finalmente qualcosa di nuovo in questo panorama immobile che ingessa la città da ormai troppo tempo. In bocca al lupo per questa legislatura, spero che possiate essere guardinghi come opposizione e possiate porre un freno allo sciacallaggio edilizio compiuti dalla giunta Berti in questi ultimi cinque anni. Credo che non siano più i tempi delle ideologie, un sindaco va scelto in base alle idee e al programma. Mi dispiace che una parte dei miei amici verdi non sia andata a votare consegnando di fatto la città per altri cinque anni a Berti, ma di fronte al dato di fatto io sono pronto e spero anche gli altri a fare di tutto per evidenziare e contrastare tutte le cose sbagliate che eventualmente verrano compiute in questi cinque anni.

Anonimo ha detto...

Salute a tutti.
Ho personalmente scritto a Capecchi per congratularmi con lui del risultato inimmaginabile che ha conseguito (FORZA ALESSANDRO!!!).
Purtroppo nel profondo mi sento veramente male, ho un cuoricino piccolo piccolo.....e 2 palle che mi strusciano per terra!
Se penso ad altri 5 anni con questi qui.....mi vien da piangere. Ora stacco sennò vò in depressione.