mercoledì 2 maggio 2007

Le bellezze di Pistoia n.6






La Pistoiese torna a giocare a Monteoliveto!
Questo è quello che sembra avvicinandosi al parco: dopo quasi un anno di lavori, il cui inizio era stato annunciato nel giugno 2006 dal nostro Sindaco Berti, le condizioni attuali sono quelle riportate dalle foto. Non si capisce se il parco tornerà a nuova vita come annunciato in pompa magna dall'amministrazione oppure se si stia costruendo il primo anello di un nuovo stadio. I lavori dovevano essere ultimati nell'aprile 2007 (come recita il cartello), ma come al solito parecchie promesse e pochi fatti. Forse c'era troppo da fare per l'inaugurazione della nuova biblioteca o tutti i candidati del Berti erano troppo impegnati a sfilare sul globo: la realtà è questa. Parole parole parole...

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Berti come Luis Silvio!

Anonimo ha detto...

Berti spiegaci!!!

Anonimo ha detto...

...........calciatori tutti ad asfaltare!

Anonimo ha detto...

forse sia per berti che per voi è più importante il pallone della cultura, mah!

Anonimo ha detto...

qui non si tratta di pallone o di cultura...ma bensì dei "NOSTRI" soldi che vengono continuamente sperperati da questo Sindaco incompetente! Mandiamolo a casa!!!

Anonimo ha detto...

Ma dove vivete??? non a pistoia

Anonimo ha detto...

non si parla di cultura o di pallone ma solo di convenienza e di farsi belli con i soldi dei pistoiesi! Promesse. Solo promesse. La Biblioteca? non male, ma tutti quei soldi sarebbero stati sicuramente molto più utili per risolvere un saccodi problemi della città: traffico, microcriminalità, eventi ed iniziative per i cittadini ecc...

Anonimo ha detto...

Guarda caro che il problema non è il tuo o il mio sindaco, scegli quello che vuoi, di ogni colore ma se non cambi i tecnici degli uffici comunali, i problemi rimangono. E quelli che sia rosso o nero, non li mandi via.

Anonimo ha detto...

la città fa schifo...fate qualcosa!!!!

Anonimo ha detto...

Vergogna!! Ma se non vi piace Pistoia xchè non ve ne andate a Latina, anzi Littoria, come qualcuno vorrebbe che si chiamasse... E poi mi spiegate cosa cavolo ci farebbe una stazione ferroviaria a Capostrada? il treno che va a Porretta è poco frequentato..criticate le scelte del Berti dite che c'è spreco di denaro...voi fareste peggio, la vostra è una proposta inutile e assurda!! La mia città non mi sembra nè sporca nè insicura, ci sono gli immigrati e allora? dov'è il problema? sapete solo generalizzare, queste sono persone che cercano lavoro e scappano dalla miseria..se stanno nella clandestinità è solo x colpa della Bossi-Fini (buoni quei 2 sì!!)però quando le russe o le rumene sono sui viali o in televisione a sculettare allora sì, li vi fanno comodo! Non lo avrete mai io mio voto..e poi un consiglio quello slogan è bruttino..meglio cambiare...sì ma mestiere!!!
Una Pistoiese DOC.

Anonimo ha detto...

purtroppo la città è in caduta libera e non lo dico io ma bensì il sole24ore che nell'ultimo studio pubblicato sulle città ha declassato ancora ulteriormente la nostra pistoia! un pistoiese doc che ha il coraggio di firmarsi!!

Anonimo ha detto...

cara pistoiese doc..se tu fossi veramente pistoiese e ti girerebbero anche a te..a stare in fila delle ore per colpa dei tuoi amichetti..

Anonimo ha detto...

in fila dove? ad aspettare l'olio?

Anonimo ha detto...

e poi si dice mellio cambiare!

Anonimo ha detto...

PER la Pistoiese doc: intanto nessuno ha messo in croce gli immigrati, parliamo di degrado della città, del suo (dis)arredo urbano, del traffico paralizzato,dei fiumi inquinati dall'ospedale, di tutto che non va. Ma gli immigrati non li ha tirati fuori nessuno, sei OT. Preoccupati più della tua città, invece di sparare sentenze su chi, democraticamente, è chiamato ad OPPORSI, sempre democraticamente ad un'amministrazione criticata da MOLTI.

Anonimo ha detto...

grande pistoiese purtroppo! ti leggo sempre..speriamo di farcela a mandare a casa ron moss!!

Anonimo ha detto...

Meglio avere amici immigrati che fascisti!!!volete che paghino le tasse..tutti doveri e neanche un diritto!! neppure quello di poter votare!! dite al vostro caro amico Alessandro di essere meno arrogante con chi non la pensa come lui, di non guardare le persone dall'alto in basso...chi si crede di essere??
Ribadisco: il mio voto neanche CON L'OLIO DI RICINO!!!
Pistoiese DOC.

Anonimo ha detto...

PISTOIESE DOC e PISTOIESE PURTROPPO, due modi di vedere, a cui consiglio: alla prima di candidarsi, al secondo di andarsene, vediamo se poi la pensano allo stesso modo. Oppure alla rovescia, tanto il risultato non cambia. Ciarlerie da bar.

Anonimo ha detto...

Sono veramente triste, perchè l'unico politico che vedo alle mostre è il povero Bartolomei e forse poteva essere l'unico a tutelarmi, visto che nel vostro programma non c'è niente che fa riferimento all'arte contemporanea e alla cultura in generale.
Tristezza perchè vostro nonno Benito ci teneva a circondarsi dei migliori artisti, architetti e uomini di cultura del tempo e voi invece pensate solo allea gretta politica, il portafogli gonfio e lo sputtanamento.
Che tristezza........

Anonimo ha detto...

scusate, ma cosa avete da lamentarvi??? almeno ora l'Amministrazione "uscente" sta restituendo alle strade cittadine le oramai usurate strisce bianche, ripristinando la vecchia segnaletica stradale...Non sono belline??
NB- 4 anni per disegnare qualche riga... speriamo che questa volta l'Amministrazione "esca" davvero, magari seguendo una delle tante linee bianche...!

Anonimo ha detto...

PISTOIESE PURTROPPO!!! grande blog che Brad Bertipitt dovrebbe leggiucchiare ogni tanto...NO CALATRAVA NO NUOVO OSPEDALE!!!Lo fanno solo per puppare i soldi, e la stabilità delle fondamenta? ed i nomadi dove li mandano? (poi lo vorrò vedere chi li vuole accanto a casa... tutti boni voi intellettualini equi e solidali a dire che la diversità arricchisce. Poi se ne riparla, se la penserete ancora in quel mò quando ce li avete vicinivicini)

Anonimo ha detto...

"...squallida BIBLIOTECA SAN GIORGIO, dove vi sono stati trapiantati solo i libri della ex forteguerriana ed ex biblioteca dei ragazzi; le grandezze di Berti nella biblioteca diventano piccine picciò, eccettuato qualche libro sull'Undici Settembre, guarda caso tutti contro Bush, d'altronde è una biblioteca di REGIME, noi siamo sudditi..." (Pistoiese purtroppo...e per caso)

certo, la controprova è il CENTRO DI DOCUMENTAZIONE:
questo è situato nello stesso edificio della nuova biblioteca (prima era in Via degli Orafi): io l'ho conosciuto perchè un mio amico ci fece servizio civile (ed alla fine avrebbe dato volentieri fuoco a tutto!).
Siccome Voi Pistoiesi pagate anche il mantenimento di questo centro vi invito calorosamente ad andare a visitarlo perchè avete il dovere verso quanti non votano a sinistra, di rendergliene atto.
Allora, prima di tutti il centro nasce con questo buonissimo presupposto:

"Base dell'esperienza del Centro è la continua verifica con la realtà concreta. La sua caratteristica originale, che rimarrà tale nel tempo, è quella di essere uno strumento di servizio nel campo della informazione e della controinformazione, rifiutando di creare preclusioni e steccati ideologici e pratici, nella convinzione dell'utilità dei confronti e delle contaminazioni tra ambiti e culture diverse.( da http://www.centrodocpistoia.it/)

un idillio politico, verrebbe da pensare...già:peccato che poi uno va a scaricarsi la lista dei periodici e...le preclusioni vanno a farsi fottere.
Benissimo che sei antifascista, vabbene il proletariato comunista, delizioso l'antiglobal, ma chiedo a voi del neonato PD, francamente cosa può significare a Pistoia nel 2007 anche solo una delle seguenti riviste, che TUTTI NOI PAGHIAMO:

-Gruppi Anarchici Riuniti Carrara
-Appunti Marxisti
-Bollettino a cura del Collettivo di base del Liceo Classico Giannone di Napoli
-Bollettino dei Comitati d'Agitazione di Medicina di Pisa
-La classe (rivista della Lega Comunista, frazione marxista rivoluzionaria)
-Il Compagno (rivista del Partito Comunista-Marxista-Leninista-Maoista Italiano)


Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per leggere i 5000 titoli della lista che tutti voi potrete leggere linkandovi al sito che ho incollato. Per farla breve c'è qualche rivista di area cattolica (meno male!), qualche buon nome per l'assistenza sociale e le dipendenze (meno male anche qui...)e, più o meno 3000 (MMM cioe' 3K) si avete letto bene 3000 titoli sulle correnti Comuniste, Leniniste, Marxiste, Maoiste, rivoluzionarie, controrivoluzionarie, protorivoluzionarie in paesi tipo la Bolivia o Cuba o i paesi Baschi che ogni settimana o mese anche voi pagate. Ma se vai a cercare un titolo che anche lontanamente richiami alle lotte che gli armeni devono condurre alle frontiere contro i turchi, iraniani, azerbaigiani e curdi, tutto rose e fiori; idem le Comunità ITALIANE in Slovenia e Croazia. Non parliamo dei contestatori verso autoritarismi di stampo socialista...mai esistiti (la stessa cosa che diceva quel pazzo di Hitler sui campi di sterminio, vi rendete conto?).
Gente, con l'ideologia vi stanno svuotando le tasche e rincretinendo..andate negli uffici del Comune, fate domande, ne avete il diritto! Questi continuano a fare come vogliono e vi buttano fumo in faccia!!! parlano di pace nel mondo (come tutti vorremmo) e diritti per tutti (idem come sopra) ma l'ospedale lo fanno dove cazzo vogliono, i sensi unici pure (in Via Ciampi ne sanno qualcosa...), il ponte di Calafava pure! Pistoia non è il mondo...è Pistoia, è i Pistoiesi!!!

quigleebabyak ha detto...

The Best Titanium Engagement Rings for Her Gear - Tioga Box
Titanium Explorer apple watch titanium Rings. The titanium trim hair cutter reviews best titanium i phone case rings for her gear is 1. This rings are created by does titanium have nickel in it a top Gear manufacturer of titanium rings. These rings have different performance titanium grades

theyslu ha detto...

e084s6spflr725 Male Masturbators,vibrators,dog dildo,wholesale sex toys,sex toys,vibrators,male sex dolls,Bullets And Eggs,dildos b167z4bjxni557