lunedì 7 maggio 2007

Le bellezze di Pistoia n.7





Ed ecco un nuovo fans club di Renzo Berti.
Anche in Via Desideri i pistoiesi alzano la voce per criticare l'operato dell'amministrazione in carica. E' stato stimato che con l'ennesima variazione del traffico della zona, da via Desideri transitano adesso in media circa 1600 auto al giorno (secondo alcune statistiche numeri simili a quelli dei caselli autostradali più piccoli dell'A11). La situazione è al limite della sopportazione come si nota dai cartelli che gli abitanti della via hanno esposto sui propri cancelli e sui propri giardini.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

pistoiese doc..dove sei?? leggi un pò quanto è amato il bel sindacuccio....ah...ah...ah....

Anonimo ha detto...

qualcuno ci spieghi come mai viale petrocchi è deserta e via desideri è diventata una corsia autostradale?? che schifo!!

Anonimo ha detto...

Te lo spiego io! Aree ex Breda. Un costruttore deve vendere degli immobili ma di li non ci passa un anima? come fare ? semplice. Basta rivoluzionare tutto il piano del traffico per costringere tutti i pistoiesi a passare da via Pertini e via Pacinotti anche se devono arrivare da Piazza Garibaldi a Piazza Mazzini.... Roba da matti!!

Anonimo ha detto...

hanno spostato tutto in via desideri dove c'è anche il passaggialivello!!!! questi sono fuori di testa....anzi forse sono fuori di testa quelli che non si sono accorti di niente!! svegliaaaa

Anonimo ha detto...

Come mai nel centro di Pistoia ci sono strade che consentirebbero anche le due corsie (Viale Petrocchi, Viale Pacinotti, Corso Gramsci) dove si è costretti invece a viaggiare esclusivamente a senso unico?
Sono anni che mi "scervello" ma non riesco a farmene una ragione... nel frattempo mi unisco al serpentone di macchine che gira per la città, e gira, e gira...

Anonimo ha detto...

si, io ci farei una bella autostrada, brava Tamara, il tunnel ce lo metti tu?

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedere agli amici del berti una piccola cosa sul loro geniale piano del traffico..se mi trovo in piazza mazzini all'altezza del vecchio copit e voglio andare in via antonini..cioè circa a 35 metri di distanza e ci devo andare con la macchina perchè ho da scaricare delle cose di lavoro..lo sapete che strada devo fare?? altro che navigatore satellitare..qui ci vuole silvan!!!

Anonimo ha detto...

...e quindi?
a parte i giochini alla striscia la notizia, la proposte dove sono?
Signor candidato, il voto lo chiede solo sulla fiducia?

Anonimo ha detto...

apparte il fatto che fare peggio di questi di ora è praticamente impossibile..cmq le proposte sono consultabili sul sito!

Anonimo ha detto...

...ma l'intervento sul traffico in assoluto più bellino, e che fa capire quanto sia geniale l'amministrazione Berti, è il divieto di accesso di Corso Gramsci che ti costringe a passare da Via Fonda! Sensazionale! Rimarrà negli annali dei piani del traffico di tutti i tempi gente! :D

Anonimo ha detto...

Il regista de LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO ha affermato che RENZO BERTI è talmente bello che potrebbe fare l'attore di SOAP . Noi constatiamo: PREGO SI ACCOMODI !!!!!!!