mercoledì 16 maggio 2007

15.05.07 Incontro con i candidati a sindaco promosso da "Il Tirreno"



Martedì 15 presso il nuovo palazzo della Confcommercio di Pistoia si è tenuto un incontro fra i 6 candidati a Sindaco per la Città. I candidati avevano a disposizione tre minuti ciascuno per rispondere a domande poste direttamente dai lettori. I temi trattati sono stati molti: traffico, tasse locali e politiche sociali sono le questioni che hanno ricevuto maggiore attenzione.Come sempre c'è stato chi aveva a disposizone più tempo degli altri per esporre le proprie idee.... indovinate un pò chi è?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Poco fa ho sentito passare un'auto che annunciava il comizio di Fini venerdì 18...quanta pubblicità, avete paura che non vi voti nessuno???

Anonimo ha detto...

ti comunico che non era un'auto ma una jeep gigante pronta a schiacciare i tuoi amichetti rossi!!

Anonimo ha detto...

pensa ai tuoi "amichetti" di forza italia che è meglio, vai!

Anonimo ha detto...

Certo che "certe" vostre antiche abitudini di schiacciare gli altri sono dure a morire, eh??

Anonimo ha detto...

veramente è 50 anni che ci siete voi...eppure in democrazia l'alternanza è sacra..forse avete paura di perdere tutte le poltrone??

Anonimo ha detto...

Com'è che ultimamente quando vi si passa accanto si sente uno strano "profumino" diciamo così...di incertezza? :) Che i tempi anche per voi stiano cambiando? Che abbiate trovato l'avversario più ostico di sempre? Che, che lo vogliate ammettere o meno, capiate anche voi che il vostro caro amico Berti ci fa sempre una certa figuruccia nei dibattiti con Capecchi? Che non sia tanto all'altezza? :)
Noi non abbiamo niente da perdere, ma voi? Occhio alle poltrone, vi consiglio la Loctite del tipo migliore questa volta!! :D

Anonimo ha detto...

State attenti agli alleati, che a quanto si sa non state simpatici nemmeno voi, oltre al Berti, non vorrei che a votare sbagliassero volutamente Capecchio.

Anonimo ha detto...

e se il berti perdesse? in fin dei conti è successo a bologna..a grosseto e in tante altre roccaforti della sinistra..prima o poi deve accadere anche a pistoia per il bene della dmeocrazia..un pò di pulizia ci vuole proprio!! quindi meglio prima!

Anonimo ha detto...

"State attenti agli alleati, che a quanto si sa non state simpatici nemmeno voi, oltre al Berti, non vorrei che a votare sbagliassero volutamente Capecchio."....

...e da qui si evince che non state dormendo sonni tanto tranquilli in questo periodo eh?....occhio che alle volte gli incubi, così come i sogni, si avverano!! :)

Anonimo ha detto...

...e da qui si evince che non state dormendo sonni tanto tranquilli in questo periodo eh?....occhio che alle volte gli incubi, così come i sogni, si avverano!! :).....bhè chiedi in giro e poi mi dici

Anonimo ha detto...

berti hai le ore contate.
san silvio pensaci tu!