mercoledì 23 maggio 2007

22.05.07 Buttiglione e Incontro de "La Nazione"




Alessandro Capecchi ha partecipato alla serata organizzata dall'UDC in Piazza della Sapienza a Pistoia. Ospite principale l'onorevole Rocco Buttiglione , il quale ha manifestato tutto l'appoggio del suo partito al giovane candidato della CDL Capecchi. Subito dopo frizzante incontro con i 6 candidati a sindaco organizzato da La Nazione presso la sala Nardi della Provincia di Pistoia. Battute e pronostici di tutti i tipi. Da notare la difficoltà manifestata dal sindaco uscente Renzo Berti quando il candidato Giovanni Capecchi ha annunciato una conferenza stampa nella quale esporrà il documento con il quale la giunta tecnica voluta dall'amministrazione pistoiese nel 2002 per individuare il sito per il nuovo ospedale aveva espresso parere negativo sull'idoneità del campo di volo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

da notare pure la difficoltà di Giovanni alle accuse del presunto Festival su Beethoven e le clamorose bischerate di Alessandro su una possibile stazione a Valdibrana e un servizio pubblico statale da sospendere per solo 12 persone (cosa per altro non vera se va a vedere la mattina a Pistoia Ovest, quanti studenti usano quella fermata).

Anonimo ha detto...

vabbene via, allora stiamo in fila in 200 per 10 volte al giorno perchè una dozzina di montanini devono arrivare in centro con il trenino...o altrimenti si potrebbe mandarli a prendere dal berti in vespa......MEGLIO CAMBIARE

Anonimo ha detto...

vero anche gli ebrei in italia erano meno degli italiani, avete fatto bene a deportarli!

Anonimo ha detto...

fascisti e pottini di merda

Anonimo ha detto...

ANONIMO COMUNISTA DI MERDA!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono un montanino e mi dispiace sapere che Alessandro capecchi ha un webmaster così. Avete perso un voto e forse più di uno in montagna. Se non lo sai anche l' Orsigna è Comune di Pistoia. Sapete solo usare termini dispregiativi e modi arroganti. Non cambiate per niente mi pare.

Anonimo ha detto...

"montanino", ma quali termini arroganti? Leggi bene per favore...siamo per caso noi che ci autoscriviamo "vero anche gli ebrei in italia erano meno degli italiani, avete fatto bene a deportarli!" "fascisti e pottini di merda " ?? Non sono questi termini dispregiativi e arroganti?
Dia pure il suo voto a chi vuole..ci mancherebbe. Per fortuna siamo sicuri che questa volta veramente tanti la pensino diversamente da Lei, come sappiamo che il vostro beniamino dello schermo Renzino Berti non dorme sonni tranquilli. Questo già ci soddisfa in pieno. Le sue accuse sono del tutto gratuite, tanto più che non mi risulta che la Porrettana passi da Orsigna. E' stata per caso deviata ultimamente?? Ecco dove arriva l'acutezza dei pistoiesi. Lo si intuisce bene dalle sue frasi nelle quali tende a mettere in risalto che la destra A PISTOIA non va votata in quanto "fascista" o comunque reduce da quell'epoca. E' chiaro che a Pistoia la sinistra ci viva su questi pregiudizi storici e su questi espedienti, conditi da un'invidia viscerale verso Silvio Berlusconi e le sue ricchezze, altrimenti come si spiegano 60 anni col solito governo cittadino?! Esempio in Italia più unico che raro. Almeno però ci troviamo con una città senza problemi e assai funzionale, con servizi efficienti e ottima viabilità, una città assai considerata in Toscana, in Italia e in Europa, non è vero? Viva la democrazia, caro "montanino", no??

Anonimo ha detto...

grande emiliano!!! la città è di tutti...addirittura anche bologna decise di cambiare...sembra che a pistoia questo non possa accadere..chissà perchè tutta questa paura? non è che in quegli armadi si cela qualche tesoretto nascosto?????????? meditate gente meditate...

Anonimo ha detto...

Mi sembra chiaro, da quanto si deduce sopra, che molti pistoiesi SONO E RIMARRANNO INVIDIOSI PER LE RICCHEZZE DI BERLUSCONI e CONTINUERANNO AD ESSERE FISSATI CON LA "DESTRA SQUADRISTA". E mi sembra anche che questi cittadini vogliano essere presi in giro altri 5 anni. Bene, passeranno (PASSEREMO AHIME') altri 5 anni a fare 100 chilometri nel traffico per andare in Piazza San Francesco solo perchè qualcuno è invidioso e solo perchè la loro testa è rimasta indietro 64 anni.

Anonimo ha detto...

Guarda che come me, in montagna ci sono tutti fascisti praticamente, però a me i coglioni come voi non piacciono, ecco tutto! Parlate a vanvera di cose che non conoscete, tipo la stazione a Valdibrana, Le Fornaci e tante altre castronerie che ho letto sui giornali. Cambieranno anche a Pistoia ma non è detto che farete meglio degli altri, visti i presupposti.
Auguri.