lunedì 21 maggio 2007

18.05.07 Fini a Pistoia




Taantissima gente venerdì sera sul Globo per il candidato sindaco Alessandro Capecchi e il presidente di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini. Dopo un elegante aperitivo un comizio elettorale emozionante aperto dal leader provinciale del partito Roberto Cipolla. Oltre 1000 persone hanno tributato il loro affetto e hanno promesso il loro appoggio ad Alessandro Capecchi impegnato nella corsa a Sindaco. Applausi a non finire per Gianfranco Fini, il quale ha manifestato tutta la sua speranza perchè a Pistoia le cose possano cambiare in meglio dopo oltre 50 anni di governo della sinistra.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa piacere, notare quanto impegno la destra a pistoia mette nell'organizzare incontri di tale spessore. Ma dico io... con tutte le cose che Fini deve fare all'opposizione, perchè lo disturbate a venire nella trincea del comunismo toscano? Tanto lo sapete anche voi, che gran parte dei presenti erano persone di sinistra curiose, e incuriosite dalla plateale messa in scena. Giovanni Capecchi, non sarà mai eletto sindaco di Pistoia, fa bene comunque a provarci, tentar non nuoce, se non a lui. Complimenti per il rinfreschino... e sopratutto grazie... in bocca al lupo! E buoni rinfreschini....

Anonimo ha detto...

Lapsus.. volevo dire Alessando Capecchi.... non GIovanni.. comunque è uguale anche per lui.....

Anonimo ha detto...

"tanto non", "tanto non"...se tutti ragionano come lei, caro "anonimo", la città di Pistoia rimarrà in eterno la dittatura comunista che è sempre stata. Non si ragiona così se si vuol cambiare la direzione del vento...Lei è contento dell'amministrazione Berti? La rivoti! Semplice no?!

Anonimo ha detto...

Beh adesso dittatura mi pare un po' eccessivo... Chi vuole può votare per Capecchi!

Anonimo ha detto...

bella fia sul palco (ah non intendo Fini, anche se ci si poteva effettivamente sbagliare!) :)

Anonimo ha detto...

la fia sul palco è la mia!!!

Anonimo ha detto...

pigiala invece di portarla a giro, coglione!

Anonimo ha detto...

L'unica dittatura che Pistoia ha conosciuto è quella del ventennio fascista. Sarebbe il caso di non dimenticarlo mai!